iMovicha porta le videochiamate gratuite tra tantissimi dispositivi, anche via 3G! | VideoReview

Movicha è un applicazione totalmente gratuita presente su Cydia, con la quale potrete effettuare videochiamate (oltre alle normali chiamate audio e chat) tra tantissimi dispositivi compreso iOS, Android ed addirittura computer desktop Mac e Windows. Vediamone assieme le caratteristiche e il funzionamento con un nostro video in HD.

Ovviamente, mentre su Android l’applicazione è disponibile semplicemente sul Market, su iOS è necessario effettuare prima il Jailbreak del dispositivo per poi scaricarla gratuitamente tramite la repository di BigBoss.

Come avrete visto dal video, fondamentalmente l’idea degli sviluppatori è davvero buona (considerando anche il discorso multipiattaforma), quello che lascia un po a desiderare però è essenzialmente il modo in cui l’hanno sviluppata: l’interfaccia grafica non è delle più curate ed anche la versione per computer fissi non è stabilissima.

Tutto sommato dobbiamo comunque ricordare che si tratta di un applicazione il cui utilizzo è totalmente gratuito (certo, a discapito ovviamente del traffico dati effettuato dal vostro dispositivo), quindi se gli sviluppatori non abbandonano il progetto si tratta di un idea molto molto interessante.

grazie a Davidewolf per la segnalazione!

Movicha è un applicazione totalmente gratuita presente su Cydia, con la quale potrete effettuare videochiamate (oltre alle normali chiamate audio…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: