Nuovi test per iDongle, il vero accessorio che permette il riavvio degli iPhone Jailbroken [Video]

Vi abbiamo già parlato diverse volte di iDongle, un piccolo apparato hardware che permette a tutti i possessori di iPhone 3GS e iPod touch 3G con nuovo iboot, di eseguire un riavvio on-the-go senza dover connettere il dispositivo al computer.

In sostanza se avete iDongle potete spegnere o riavviare il vostro dispositivo senza problemi. Quando vorrete ri-accenderlo, non dovrete fare altro che collegare l’accessorio nella presa Dock del dispositivo e quindi non avrete più bisogno del computer. L’accessorio permette anche di essere aggiornato, e quindi se si compra oggi, un domani sarà possibile aggiornarlo per renderlo compatibile con i futuri firmware. In questo video realizzato da FrenchiPhone.com, viene mostrato che ora iDongle permette di eseguire il Jailbreak anche su un iPhone vergine, senza dover avviare in alcun modo il proprio computer, diventando quindi completamente autonomo.

Ancora non si hanno notizie certe ne su una futura produzione ne sul prezzo finale, ma sembra proprio che ci siamo! L’iDongle è un progetto vero contrariamente all’iKey.

Grazie iPhonixFR per la segnalazione

Vi abbiamo già parlato diverse volte di iDongle, un piccolo apparato hardware che permette a tutti i possessori di iPhone…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria