[AGGIORNATO] Geohot promette una nuova versione di BlackRa1n per il Jailbreak del Firmware 3.1.3? Probabilmente solo un fake

Il nostro danielohz ci ha appena segnalato che sulla pagina Facebook di Geohot è stata annunciata una nuova versione di Blackra1n per il Jailbreak del Firmware 3.1.3 per tutti i dispositivi con vecchio iBoot.

Sinceramente non conosco le origini di GeoHot ma il fatto che sulla Pagina si leggano scritte in francese e link verso determinati forum a me fa pensare che si tratti di un fake o comunque di una pagina non ufficiale. Qualora dovessimo avere dei riscontri positivi ve li comunicheremo ma vi invitiamo a non riporre troppe speranze in tutto questo perchè è più probabile che si tratti di un fake.

Vi terremo aggiornati.

Aggiornato: GeoHot ha appena confermato. La pagina non è sua, quindi è tutto un Fake

Il nostro danielohz ci ha appena segnalato che sulla pagina Facebook di Geohot è stata annunciata una nuova versione di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.