Anteprima iSpazio: The Sims World Adventures

L’evento EA di oggi ha presentato i nuovi titoli per la prossima stagione del colosso dei videogames. Il primo che possiamo proporvi (nel corso dei prossimi giorni, compatibilmente con l’embargo, vi forniremo le preview di tutti i titoli) è The Sims World Adventures. Si tratta innanzitutto di un titolo a se stante e non di un upgrade della precedente versione. Di seguito trovate tutte le nostre impressioni e le immagini che vi mostriamo per primi al mondo.

Le dinamiche del gioco sono più o meno le stesse del suo predecessore tranne che per un’impronta molto più da “adventure game” rispetto al vero e proprio gioco di gestione dei personaggi.  Lo vediamo già da subito nella prima personalizzazione del nostro personaggio che, di default, indossa vestiti alla Indiana Jones, molto in linea con lo spirito del gioco. Inoltre rispetto alla versione classica di The Sims per Iphone, ora dovremmo davvero correre da una parte all’altra dello schermo per gestire i personaggi e gli oggetti, visto che, durante il gioco saranno moltissimi gli elementi con cui dovremo interagire.

Diciamo che la parte principale di questo World Adventures (che mantiene sostanzialmente invariata la struttura del gioco originale) sono i viaggi: appena il nostro personaggio potrà permetterselo infatti, inizierà a comprare biglietti per le località più disparate che saranno fondamentali per compleatare gli obiettivi del gioco.

Come per il precedente The Sims infatti, via via che il personaggio si evolverà, avrà necessità sempre nuove, tra cui quella di socializzare, coltivare hobby, innamorarsi e molto altro.

La grafica del gioco ci è apparsa migliorata rispetto alla versione precedente, se non nel “look” puro, sicuramente nella velocità e nella fluidità. Dobbiamo anche dire che gli scenari sono molto più vasti e più curati e aiutano il giocatore a calarsi meglio nelle meccaniche di gioco. In conclusione, The SimS World Adventure  è un titolo adatto sia agli appassionati del genere sia ai “casual gamers” in cerca di un gioco per ammazzare il tempo durante i viaggi.

L’evento EA di oggi ha presentato i nuovi titoli per la prossima stagione del colosso dei videogames. Il primo che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: