Apple ottimizza iWork.com all’iPhone, iPod Touch ed iPad

Apple ha appena comunicato tramite email di aver migliorato il servizio iWork.com BETA. Le migliorie sono diverse ed includono la possibilità di condividere i documenti ed accedere al servizio anche da iPhone, iPod Touch ed iPad.

Relativamente allo sharing dei documenti questo può avvenire sul sito tramite i social network, email o altro. In pratica viene creato un link e può essere inviato ovunque. Si può anche impostare una password oppure inviare un invito per la visualizzazione online ad una determinata persona, proprio come avviene con il servizio iDisk di MobileMe.

L’interfaaccia grafica è stata ridefinita ed adesso permette di eseguire il login e di condividere i documenti anche da iPhone, iPad ed iPod Touch. Lo scrolling è più veloce, adatto quindi ai dispositivi mobili.

Apple ha appena comunicato tramite email di aver migliorato il servizio iWork.com BETA. Le migliorie sono diverse ed includono la…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.