Google Mobile App si aggiorna con il supporto alle notifiche Push per Gmail e Calendar – Update | AppStore

Produttore: Google | Download: AppStore | Prezzo: Gratis

Da pochi minuti è disponibile in AppStore un nuovo aggiornamento per l’applicazione ufficiale di Google che arriva alla versione 0.6.0.4416 e aggiunge una funzione molto importante attesa da molti, ovvero le notifiche Push per Gmail e Calendar.…………………………………

Il chengelog non riporta altri cambiamenti quindi l’unica novità di questa versione rimane l’introduzione delle notifiche Push per le email ricevute tramite il proprio account Gmail e degli eventi registrati su Google Calendar con la possibiltà di scegliere anche la fascia oraria nella quale si desidera essere avvisati, dall’interno dell’applicazione stessa.

Google Mobile App è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzata in Italiano, Cinese, Danese, Olandese, Inglese, Finlandese, Francese, Tedesco, Giapponese, Coreano, Norvegese, Polacco/a, Portoghese, Russo/a, Spagnolo, Svedese.

Produttore: Google | Download: AppStore | Prezzo: Gratis Da pochi minuti è disponibile in AppStore un nuovo aggiornamento per l’applicazione ufficiale di Google…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria