FirstClip: L’applicazione per scaricare i video da tantissimi siti Web

Produttore: mkdas | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

FirstClip è una bella applicazione disponbile in versione Full ed in versione Lite sull’AppStore. Permette di cercare, riprodurre e scaricare i video da tutti i siti web che offrono filmati in formato MPEG (h.264).

Tutto quello che dovrete fare sarà aggiungere i siti preferiti alla lista di provider da utilizzare come ad esempio YouTube, Veoh etc. A questo punto potrete cercare i filmati, leggere le descrizioni, votarli, visualizzare l’anteprima, la lunghezza e tanto altro. In basso troverete 2 pulsanti: Play e Download che  vi permetteranno rispettivamente di riprodurre o scaricare il video.

L’applicazione supporta download multipli ed una volta scaricati potremo guardare i video in modalità offline e senza la necessità di una connessione ad internet. Questo è il link per la versione Completa.

Via | AppAdvice

Produttore: mkdas | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis FirstClip è una bella applicazione disponbile in versione Full ed in…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: