L’Android Market raggiunge le 30.000 Applicazioni. L’AppStore è vicino alle 160.000

Anche se ad un ritmo leggermente minore rispetto a quello dell’App Store, l’Android Market continua a crescere e si sta difendendo abbastanza bene. Lo store infatti, ha appena raggiunto 30.000 Applicazioni.

Certo il numero non è cosi elevato se lo confrontiamo con le 150.000 dell’AppStore ma secondo le segnalazioni ricevute, nell’Andorid Market il numero di applicazioni definite “inutili” è ben minore rispetto a quello dell’AppStore.

C’è comunque da ammettere che le persone che hanno installato 1000 o più di 1000 applicazioni nei loro iPhone sono davvero pochissime se non nulle e quindi la disponibilità di 30.000 applicazioni resta comunque un bel traguardo. Probabilmente la strada sarà ancora lunga e tortuosa ma Big G ha tutti i mezzi a  sua disposizione.

Anche se ad un ritmo leggermente minore rispetto a quello dell’App Store, l’Android Market continua a crescere e si sta…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: