In Evidenza
Il Contest del giorno su iSpazio
Contest
icon120_366791896
Vinci 14 copie di Prizmo per iPhone su iSpazio!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Tiscali: L’applicazione ufficiale arriva in AppStore

 


Produttore: Tiscali | Download Via: App Store | Prezzo: Gratis

E’ arrivata l’applicazione ufficiale di Tiscali in AppStore. Appartiene alla categoria News ed è ben fatta. Ci permette di restare sempre aggiornati sulle notizie da tutto il mondo compresi i fatti dell’ultim’ora. Possiamo navigare in base alla sezione che ci interessa di più oppure accedere a diversi servizi.

Ogni notizia in Home ha il suo titolo ed un’immagine. Quando clicchiamo sull’etichetta si aprirà la notizia a tutto schermo e potremo anche decidere le dimensioni del Font per facilitare la lettura. Nel Tab delle sezioni possiamo scegliere tra notizie di:

  • Cronaca
  • Politica
  • Economia
  • Esteri
  • Rubriche
  • Curiosità
  • Sport
  • Calcio
  • Cinema
  • Musica

Tra i servizi invece troviamo Il Meteo, L’oroscopo e le Foto Curiose. Per quanto riguarda il meteo viene utilizzata la geolocalizzazione automatica per visualizzare la temperatura e tutte le condizioni metereologiche per il giorno attuale e i 3 successivi. L’oroscopo ci permette di leggere una frase per ogni segno zodiacale ed è costantemente aggiornato infine nelle foto curiose troviamo tante cose bizzarre e divertenti.

Grazie Kranio per la segnalazione | Creative Commons License iSpazio

757 visite
Tags:

8 Commenti

  1. Secondo me anche questa finirà con l'abbonamento…

  2. si rifà al portale di tiscali.. non credo si pagherà mai

  3. spero ma le news del corriere e della gazzetta online sono free mentre l'app richiede l'abbonamento… almeno così sapevo

  4. questo pure è vero.. si

  5. dato che all'inizio anche quelle erano totalmente free non vorrei che la lanciano come applicazione gratis senza l'abbonamento e poi tarpano le ali ai Tiscali dipendenti (sempre se ce ne sono)

  6. hai ragione

    però tiscali è come yahoo, msn .. non credo si pagherà mai :D poi magari mi sbaglio eh

    comunque ora che è gratis, approfittatene, se diventa a pagamento basta un tap prolungato, le icone che vibrano e un click sulla (X) ahuauah

  7. vabbè mi fido hai più esperienza di me… ma perchè hai disabilitato la possibilità di rispondere alle risposte nei commenti?

  8. no è sempre stato cosi. Cioè si puo rispondere una sola volta .. un solo sottolivello. Puoi mettere quante reply vuoi però sempre sotto all'originale e non sotto ad un altra risposta interna. Non so se è chiaro :D

Scrivi un commento

Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPhone!
quickapp_hover
hope
Hope Poster photo filter
1
quickapp_hover
Vinello
Vinello
2
quickapp_hover
Fantasy: Morti misteriose appicon-ispazio
Fantasy: Morti misteriose
quickapp_hover
icon120_499678119
Perché si dice
1
quickapp_hover
icon120_441518639
ESA
quickapp_hover
one hundred ones - ispazio
One Hundred Ones

I Partner Esclusivi di iSpazio

  • Benm.at