Sprint trasforma l’iPhone 3G in un iPhone 4G grazie alla velocità della sua rete! [Video]

Oltre a Verizon, l’operatore americano che concorre con AT&T, adesso anche Sprint sembra interessato all’iPhone e lo utilizza proprio per un nuovo Spot pubblicitario dove viene mostrato il nuovo hotspot WiMax che con la potenza della rete 4G di Sprint lascia incredulo il ragazzo con l’iPhone relativamente alla velocità che si riesce a raggiungere in downlaod.

Secondo l’operatore Spint, per realizzare un vero e proprio iPhone 4G serve una rete più veloce di quella di AT&T e proprio quello che vedete nel video può essere definito tale.

Via | BGR

Oltre a Verizon, l’operatore americano che concorre con AT&T, adesso anche Sprint sembra interessato all’iPhone e lo utilizza proprio per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.