SmartScreen si aggiorna alla versione 1.25 | Cydia Store

E’ appena stato rilasciato un nuovo aggiornamento per SmartScreen, il pratico tool che ci permette di aggiungere i widget alla Lockscreen. L’update porta l’applicazione alla versione 1.25, correggendo diversi bug ed introducendo alcune nuove funzioni. Ecco di seguito il changelog ufficiale.

x39d

  • Aggiunta la possibilità di impostare l’orologio sulla statusbar in Lockscreen;
  • Aggiunte le impostazioni di auto-spegnimento dello schermo nella Lockscreen;
  • Ora premendo il tasto Home l’applicazione vi riporterà alla prima schermata;
  • Alcuni bugfix per Quick Launch Widget;
  • Introdotte alcune novità per gli sviluppatori, come il lancio di schermi privati come URL (PSApplicationSpecifier, PSWebLinkSpecifier)

Gli sviluppatori, inoltre, informano gli utenti di stare attenti a non installare POClock Widget in quanto risulta incompatibile con la nuova versione di SmartScreen.

Per installare SmartScreen e tutti i suoi widget, dovete aggiungere la repository di Media Phone in Cydia: http://apt.media-phone.ch

E’ appena stato rilasciato un nuovo aggiornamento per SmartScreen, il pratico tool che ci permette di aggiungere i widget alla…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria