L’iPhone è lo smartphone con il miglior Touchscreen di sempre.

Il MOTO Development Group, ha condotto una ricerca molto interessante sui 6 dispositivi del momento dotati di TouchScreen. Lo scopo era quello di capire quale smartphone fosse dotato del Touchscreen più preciso e per ottenere i risultati sono stati eseguiti dei test in laboratorio usando un robot ed eliminando cosi ogni errore umano.

Sono quindi state disegnate varie linee sullo schermo e su alcuni telefoni notiamo delle incosistenze, degli spezzettamenti e delle curvature ingiustificate.

L’iPhone è risultato primo, seguito dal Palm Pre e dal BlackBerry Storm 2 per cui a distanza di tempo possiamo dire che l’iPhone ha ancora il miglior sistema Touchscreen di tutti i tempi.

Via | iLounge

Il MOTO Development Group, ha condotto una ricerca molto interessante sui 6 dispositivi del momento dotati di TouchScreen. Lo scopo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.