GeoHot si esprime ancora: Untethered Jailbreak per tutti i dispositivi in arrivo!

GeoHot ha recentemente scritto un nuovo articolo sul suo blog, con il quale ci informa che presto arriverà un nuovo tool in grado di effettuare il Jailbreak Untethered su tutti i dispositivi, iPhone 3GS e iPod Touch 3G compresi.

Ha anche realizzato un video nel quale dimostra di aver sbloccato un iPod Touch 3G. Infatti, MuscleNerd ha realizzato una “guida” che un hacker deve seguire se vuole dimostrare la veridicità dell’effettivo Jailbreak. I principali punti sono:

  • usare un iPod Touch 3G con tanto di cuffie e Voice control;
  • eseguire un reboot veloce;
  • installare un tema per Winterboard.

Trovate la lista completa con tanto di motivazioni direttamente su Wikee iPwn. Sembrerebbe quindi che il giovane hacker abbia colpito ancora sorprendendo tutti. Ci informa inoltre che il Tool sarà semplice quanto Blackra1n, e che probabilmente lavorerà sullo sblocco dell’iPad.

Grazie a tutti per le numerose segnalazioni.

GeoHot ha recentemente scritto un nuovo articolo sul suo blog, con il quale ci informa che presto arriverà un nuovo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria