Tony Fadell, il padre dell’iPod, abbandona definitivamente Apple!

Il New York Times ieri ha riportato la decisione di Tony Fadell, uno dei padri fondatori dell’iPod, di abbandonare definitivamente Apple per collaborare con altre compagnie di salvaguardia dell’ambiente.

Apple nel 2008 aveva già diramato un comunicato stampa nel quale affermava che Tony avrebbe lasciato Apple, rimanendo comunque in rapporti con l’azienda per collaborare, ora invece al NYT ha confessato che preferisce abbandonare la società per collaborare con compagnie che si impegnano per il rispetto e la salvaguardia dell’ambiente.

Ecco parte dell’intervista:

Il mio obiettivo primario era quello di lavorare con delle compagnie green-tech. Sono sicuro di poter raccontare ai miei figli e ai miei nipoti altre storie pazzesche oltre a quelle riguardanti il mio iPod e l’iPhone.

Fonte | iClarified


Il New York Times ieri ha riportato la decisione di Tony Fadell, uno dei padri fondatori dell’iPod, di abbandonare definitivamente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: