eyeTV netstream DDT: La TV senza fili sul computer e su iPhone

Elgato ha presentato il nuovo EyeTV Netstreamer DDT, un accessorio che vi permetterà di guardare la TV sul vostro computer, Mac, Windows e sull’iPhone, sfruttando l’apposita applicazione disponibile in AppStore [Link iTunes – 3,99€]

Oltre al supporto Full HD e al digitale  terrestre, il nuovo Netstream permette di diffondere il segnale attraverso un router WiFi e di collegare contemporaneamente due o più dispositivi.

Vale a dire che potremo guardare la TV senza fili, servendoci soltanto di una connessione ad internet ed il software EyeTV. Il Netstream costa 249,95€ e potete acquistarlo da qui.

Elgato ha presentato il nuovo EyeTV Netstreamer DDT, un accessorio che vi permetterà di guardare la TV sul vostro computer,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: