Apple potrebbe introdurre un servizio di streaming musicale in iTunes!

In passato vi abbiamo parlato dell’acquisizione di LaLa da parte di Apple, una società specializzata nello streaming musicale. CNET continua ad affermare, però, che nei piani dell’azienda c’è quello di creare un nuovo servizio di streaming musicale nel terzo trimestre di quest’anno.

L’acquisizione di Lala, in dicembre, è stata vista come una mossa possibile per l’introduzione di questa novità. Ma, diversamente da un abbonamento tradizionale per lo streaming, Apple potrebbe essere in cerca di un metodo per permettere agli utenti di spostare le proprie librerie in una “nuvola” (server cloud), in cui si possa accedere tramite tutti i dispositivi compatibili (un po’ come avviene con MobileMe).

CNET infine ha dichiarato che Apple era ancora in trattative con studi cinematografici per la distribuzione di video in streaming. Gli eventi odierna, tuttavia, affermano che tali trattative non si sono sviluppate molto.

In definitiva a breve potremmo avere un servizio che ci permetterà di ascoltare musica in streaming  prima dell’acquisto definitivo su iTunes oppure un servizio in grado di salvare le nostre canzoni su un server da ascoltare poi in streaming e senza limiti, sui nostri dispositivi portatili.

Staremo a vedere e, come sempre, vi terremo aggiornati!

Via | MacRumors

In passato vi abbiamo parlato dell’acquisizione di LaLa da parte di Apple, una società specializzata nello streaming musicale. CNET continua…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria