In arrivo “Blog Mondo Apple” il nuovo portale unico su tutto il mondo Apple realizzato da iSpazio, Melamorsicata ed iPadevice

Grandi novità per iSpazio. Il mondo Apple si allarga sempre di più e giorno dopo giorno nascono numerosi blog monotematici che aspirano al successo. Noi però pensiamo che il segreto del successo sia quello di raccogliere tutto il meglio in un unica realtà che valga come elemento distintivo in Italia per questo settore. Con orgoglio che vi comunichiamo che iSpazio, MelaMorsicata ed iPadevice si fonderanno in un unico blog!

Kiro si occuperà del settore Mac ed OS X, io mi occuperò di iPhone e Francesco insieme a tutto lo staff dell’attuale iPadevice si occuperanno delle notizie su iPad. Questa unica grande famiglia raccoglierà milioni di persone ogni mese e punterà sulla qualità, affidabilità ed anche un certo numero di articoli. Il nuovo blog non verrà lanciato subito ma partirà ufficialmente il primo Maggio. Mancano gli ultimi ritocchi ma alla fine potrete contare di avere:

  • News aggiornate 24 ore su 24
  • Rubriche gestite direttamente dagli sviluppatori
  • Una rubrica gestita da un ex ingegnere di Apple che ci parlerà di argomenti prettamente tecnici
  • Un forum unico come punto di riferimento del settore
  • Una sezione a pagamento con contenuti esclusivi per gli Utenti Premium
  • Sezione video con tutorial e recensioni

Per non limitarci soltanto alle chiacchiere vi abbiamo riservato anche una grande opportunità. Per il lancio del blog, che si chiamerà “Blog Mondo Apple”, raggiungibile all’indirizzo BMABMA.com, abbiamo messo in palio 5 iPad WiFi da 16 GB per tutti coloro che si iscriveranno nell’apposito form che trovate già online nel sito. Trovate tutti i dettagli su BMABMA e ricordatevi di aggiungerlo subito ai preferiti perchè stiamo arrivando!

Grandi novità per iSpazio. Il mondo Apple si allarga sempre di più e giorno dopo giorno nascono numerosi blog monotematici…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: