Debian Packager 1.13.25-5 – Update | Cydia

Saurik ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Debian Packager. Per chi conosce Cydia in maniera un pò più approfondita, saprà che funziona col il Debian/APT e che fino ad oggi non era possibile eseguire l’update di applicazioni. Quelli che venivano segnalati come aggiornamenti in realtà erano re-installazioni complete dell’applicazione, invece l’installer sin dalla sua vecchia versione 3.x prevedeva script diversi che eseguivano azioni differenti in base a comandi del tipo <key>install</key> oppure <key>update</key>. In altre parole, installando l’aggiornamento al Debian Packager si aggiunge il supporto all’update e sarà quindi possibile aggiornare applicazioni aggiungendo soltanto 1 file rispetto alla versione precedentemente installata, piuttosto che avere la necessità di reinstallare completamente l’intero “.app”. E’ un aggiornamento consigliato perchè stiamo iniziando tutti ad usare questo nuovo metodo, e quindi se aggiornate delle vecchie applicazioni senza avere questo package installato, non oso immaginare davvero cosa potrebbe succedere. In particolare è stato creato per la necessità di continui update da parte dell’applicazione Categories di BigBoss. Trovate Debian Packager in Cydia e dovrebbe essere segnalato come update essenziale. Se avete una repository per Cydia dovete costruire un file chiamato “extrainst_” per usare questo metodo, anzicchè il “preinst”. Se avete bisogno di maggiori informazioni, usate i commnti.

Saurik ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Debian Packager. Per chi conosce Cydia in maniera un pò più approfondita, saprà…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria