Una nuova estensione per Google Chrome permette di navigare nell’App Store tramite il Browser

Per tutti gli utenti che utilizzano Google Chrome per navigare in internet da Mac o Windows, è disponibile una nuova estensione che integra l’AppStore e ci permette di sfogliare le varie sezioni, oppure di trovare le applicazioni proprio come se fossimo da iPhone.

Per installarla vi basta collegarvi con Chrome a questa pagina, e poi cliccare il tasto Install. Vi apparirà una piccola icona accanto alla barra degli indirizzi e da li potrete avviare questo iPhone virtuale per navigare nell’App Store.

Il negozio è completo ed è perfettamente uguale a quello visto da iPhone. Si fa ovviamente riferimento alla parte Americana dello Store e troviamo anche gli screenshot, le descrizioni e il prezzo.

Via | ActualidadiPhone

Per tutti gli utenti che utilizzano Google Chrome per navigare in internet da Mac o Windows, è disponibile una nuova…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: