Apple brevetta un controller per i videogiochi iPhone

Con il Firmware 3.0, Apple ha introdotto la possibilità di realizzare accessori in grado di interfacciarsi con l’iPhone e di prenderne il controllo. Risulta quindi molto interessante scoprire che la stessa società ha depositato un brevetto relativo ad un controller per i videogiochi e l’iPhone.

Questo accessorio è molto particolare perchè oltre a contenere i classici tasti fisici sulla parte laterale, integra anche una zona centrale touchscreen. Potremo quindi esplorare nuovi metodi di controllo e penso che una zona touchscreen sia assolutamente necessaria per un controller adatto a tutti i giochi iPhone.

Al momento è soltanto un brevetto ma chi sa che non possa realmente essere realizzato prima o poi.

Via | PatentlyApple

Con il Firmware 3.0, Apple ha introdotto la possibilità di realizzare accessori in grado di interfacciarsi con l’iPhone e di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria