iTunes: in arrivo un probabile aggiornamento con il supporto a Facebook Connect

TechCrunch ha ricevuto delle interessanti informazioni secondo le quali Apple potrebbe, a breve, estendere il supporto per Facebook Connect in iTunes, rendendo più facile per gli utenti la condivisione degli elementi e delle informazioni con i propri amici, espandendo gli aspetti sociali di iTunes Store.

E’ abbastanza probabile vista la recente apertura di una pagina per iTunes dedicata su Facebook, contenente sondaggi, le voci del momento e quant’altro. Lala inoltre, azienda acquisita da Apple in Dicembre, ha una vasta esperienza nel campo dedicato a Facebook Connect. Questa novità potrebbe portare diversi benefici e nuovi e potenti strumento per il miglioramento degli aspetti sociali di iTunes Store.

Via | Macrumors

TechCrunch ha ricevuto delle interessanti informazioni secondo le quali Apple potrebbe, a breve, estendere il supporto per Facebook Connect in…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria