L’iPhone di prossima generazione potrebbe montare fotocamere OmniVision

Alcuni dirigenti di OmniVision hanno oggi rivelato alcune informazioni ad un analista riguardo alle ipotetiche fotocamere presenti nella prossima generazione di iPhone. Dopo una discussione, si è arrivati alla conclusione che i nuovi componenti potrebbero passare da 3Mpx (presenti attualmente nell’iPhone 3GS) a 5Mpx.

E’ stato anche aggiunto che l’azienda stessa è ben intenzionata a fornire sensori ottici sia per il nuovo iPhone che per il prossimo iPad, che attualmente non ne possiede. Le voci sono supportate anche dai precedenti acquisti di Apple, affidata parecchie volte a questa società, e ad informazioni alquanto dettagliate.

Il sensore più probabile potrebbe essere il OV5650, abbastanza recente, che soddisferebbe i criteri di Apple. Sarebbe in grado di fornire una migliore qualità delle immagini con una risoluzione maggiore e potrebbe supportare la registrazione in HD di video. Staremo a vedere!

Via | MacNN

Alcuni dirigenti di OmniVision hanno oggi rivelato alcune informazioni ad un analista riguardo alle ipotetiche fotocamere presenti nella prossima generazione…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria