Chi condurrà, tra poche ore, il nuovo Keynote?

In molti, viste le poche ore rimanenti, si stanno chiedendo chi condurrà il nuovo Keynote dedicato alla presentazione del nuovo iPhone OS 4.0.

Come ben sappiamo, il CEO di Apple, Steve Jobs, ha sempre presieduto gran parte degli eventi passati. Questa volta però, essendo dedicato ad altro, potrebbero esserci anche Scott Forstall, Vice Presidente della sezione software per iPhone, e Phil Schiller, Vice Presidente per il product marketing.

Con l’occasione, vi inviatiamo ad esprimere le vostre opinioni a riguardo tramite i commenti e vi ricordiamo che, come sempre, iSpazio fornirà una diretta in cui verranno riportate tutte le notizie e le novità in diretta. Vi aspettiamo sintonizzati qui per le 18.00!

Via | TUAW

In molti, viste le poche ore rimanenti, si stanno chiedendo chi condurrà il nuovo Keynote dedicato alla presentazione del nuovo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria