Colleghiamo la Tastiera Wireless di Apple con l’iPhone e il Firmware 4.0 | VideoProva HD iSpazio

Una delle funzioni che sono state implementate nell’ultimo firmware targato Apple è il supporto alla tastiera wireless via Bluetooth. Vediamo in un breve video dimostrativo il suo semplice funzionamento.

(Vi consigliamo di guardare il video sulla pagina di YouTube in HD e a tutto schermo)

Come possiamo vedere nel video l’iPhone risponde perfettamente alla digitazione, rendendo molto più facile la scrittura di email, messaggi, o qualsiasi altra cosa richieda una lunga digitazione.

Per l’associazione dei due dispositivi vi basterà entrare in Impostazioni > Generali > Bluetooth. Una volta rilevata la tastiera, vi verrà chiesto di digitare un codice di protezione. Dopo pochi secondi la tastiera prenderà a funzionare in qualsiasi applicazione.

Abbiamo provato la tastiera ed è supportata tutta la tabella caratteri estesa, quindi anche lettere accentate, simboli, ecc. ecc. e funzionano anche i tasti luminosità, volume ed i controlli iPod (play/pausa, avanti, indietro).

Una delle funzioni che sono state implementate nell’ultimo firmware targato Apple è il supporto alla tastiera wireless via Bluetooth. Vediamo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: