iBlacklist 3.1-8: disponibile il nuovo aggiornamento | Cydia

09/04/2010

iblacklistDa poco è disponibile in Cydia un nuovo aggiornamento per iBlackList, l’utility che permetti di filtrare le chiamate ed i messaggi in ingresso. L’update aggiunge nuove funzioni e risolve alcuni bug presenti nell’ultima versione.

IMG_0058 IMG_0060 IMG_0062

  • Backup e ripristino completo con iTunes + Database Manager;
  • Aggiunta una nuova funzione che permette di cancellare automaticamente dal registro chiamate la persona “blacklistata”

Ricordiamo che l’utility è disponibile in due versioni: quella Free, che permette di impostare il blocco solo per due contatti, e quella completa (con licenza da acquistare tramite l’app), che invece permette di inserire nella “blacklist” tutti i contatti che desideriamo.

Trovate iBlacklist nella categoria Utilities di Cydia, nella repository di BigBoss.

Da poco è disponibile in Cydia un nuovo aggiornamento per iBlackList, l’utility che permetti di filtrare le chiamate ed i…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.