SwankoLab: La camera oscura per sviluppare le foto su iPhone! [Video]

Produttore: Synthetic C. | Download Via: AppStore | Prezzo: 1,59€

E’ stata appena rilasciata SwankoLab una bellissima applicazione che permette di ricreare l’emozione e le caratteristiche dello sviluppo di una foto in una vera e propria camera oscura. La grafica risulta veramente ben fatta e il video che vi mostriamo di seguito vi farà capire al meglio il suo funzionamento.

Sostanzialmente il nostro compito sarà quello di mischiare gli acidi e trovare la giusta combinazione in maniera tale da riuscire a sviluppare al meglio i colori della nostra immagine. Dovremo abbassare le luce, immergere la foto nel liquido e poi appenderla ad asciugare. Alla fine potremo vedere il risultato ottenuto e decidere se salvare o “buttare” l’immagine.

Oltre ad essere un passatempo e un ottimo svago per gli amanti della fotografia, tornerà utile anche per fotoritocchi e per ottenere immagini con effetti particolari sui colori. Ecco il filmato:

Produttore: Synthetic C. | Download Via: AppStore | Prezzo: 1,59€ E’ stata appena rilasciata SwankoLab una bellissima applicazione che permette…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: