Apple rimuove il tasto “Google” dalla ricerca in Safari nel nuovo Firmware 4.0

Ecco un piccolo particolare che nessuno aveva ancora notato nel Firmware 4.0. A quanto pare Apple è veramente arrabbiata con Google e nel motore di ricerca integrato in Safari ha rimosso la parola “Google” dal pulsante di invio.

Come potete vedere dalle due immagini, la prima mostra il Firmware 4.0 con la parolina “Search” sul tasto Blu in basso, la seconda invece mostra il Firmware 3.1.3 con la parola “Google”. Tale cambiamento è già incluso anche nel Firmware 3.2 dell’iPad.

Malgrado possa sembrare un cambiamento minore, ricordiamo che ci sono voci riguardanti una possibile implementazione nativa di Bing, il motore di ricerca della Microsoft in sostituzione a Google che resterà un’opzione aggiuntiva e facoltativa per l’utente finale. Chi sa questi screzi tra i due colossi dove porteranno..

Via | Macrumors – Fonte | iLounge

Ecco un piccolo particolare che nessuno aveva ancora notato nel Firmware 4.0. A quanto pare Apple è veramente arrabbiata con…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: