[VideoGuida] Ecco come sincronizzare l’iPhone su due o più PC/Mac senza perderne l’intero contenuto

Il nostro 1riky1987 ha da poco realizzato un nuovo Video che vi spiegherà in maniera dettagliata come sincronizzare il vostro iPhone o iPod Touch su due o più PC/Mac senza perdere tutti i file contenuti al suo interno.


Il tutto avviene salvato alcuni file che troviamo in cartelle create dal programma. La procedura è utile soprattutto a quelle persone che hanno in casa diverse macchine e che hanno necessità di sincronizzare il proprio dispositivo da diverse parti. Per rimanere sempre aggiornati sugli ultimi video pubblicati, potete iscrivervi al suo canale o seguirlo nella pagina dedicata su Facebook.

Il nostro 1riky1987 ha da poco realizzato un nuovo Video che vi spiegherà in maniera dettagliata come sincronizzare il vostro iPhone…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.