iPhone OS 4.0: MobileMe supporterà anche gli account alias

Con l’uscita del Firmware 4.0, presentato qualche giorno fa da Apple, verrà integrata la possibilità di inserire account alias di MobileMe all’interno dell’applicazione Mail. Questo servizio permette, appunto, di creare un nickname per il nostro account senza inserire il nostro indirizzo di posta elettronico completo in siti che, magari, potrebbero sommergerci di spam.

Tutti i messaggi email inviati agli alias, quindi, verranno subito visualizzati sul proprio account primario. Se, per caso, inizieremo improvvisamente a ricevere spam, potremo eliminare l’alias e tutte queste mail indesiderate non verranno più visualizzate. Questi account secondari sono anche utilizzati per i siti di shopping online.

Via | TUAW

Con l’uscita del Firmware 4.0, presentato qualche giorno fa da Apple, verrà integrata la possibilità di inserire account alias di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.