Le nuove BeatsX arriveranno il 10 Febbraio

In un recente articolo pubblicato su iSpazio vi avevamo annunciato dell’imminente lancio sul mercato dei nuovi auricolari wireless BeatsX, oggi confermiamo l’uscita, prevista per il 10 Febbraio.

Il lancio delle nuove cuffie è stato annunciato su Twitter proprio da Beats, per la felicità di chi ne stava attendendo l’uscita dopo gli iniziali ritardi di produzione e l’incertezze sulla data di uscita in commercio.

CNET ha riferito che saranno disponibili ben due colori aggiuntivi dopo il lancio: grigio e blu, gli utenti potranno quindi scegliere tra bianco o nero e le altre due colorazioni.

Ricordiamo che, come per le AirPods, anche questi auricolari durano fino ad 8 ore in riproduzione continua e con 5 minuti di ricarica, tramite cavetto Lightning, riescono a garantire altre 2 ore di riproduzione, si collegano automaticamente a tutti i dispositivi grazie al chip W1, e il prezzo sarà di 149,95€

In un recente articolo pubblicato su iSpazio vi avevamo annunciato dell’imminente lancio sul mercato dei nuovi auricolari wireless BeatsX, oggi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: