Apple brevetta la cover Multifunzione che aggiunge tastiera fisica e controller per i giochi all’iPhone!

Ieri il solito Patently Apple ha mostrato dei nuovi brevetti davvero interessanti. La società è sempre un passo avanti ma nell’infinità dei suoi brevetti spesso è davvero sorprendente, oltre l’immaginario collettivo. Quelle che vedete nell’immagini infatti, sono delle Cover molto particolari che non servono a proteggere il dispositivo bensì ad ampliarne le funzioni.

La prima è dotata di un piccolo display sulla parte superiore e tutta la zona sottostante invece è rappresentata da una tastiera qwerty estremamente comoda. Per scrivere un messaggio quindi, basterà aprire l’apposita applicazione, capovolgere l’iPhone e digitare il testo sull’ampia tastiera fisica.

Il secondo accessorio invece trasforma l’iPhone in una piccola sala giochi portatile perchè integra dei tasti fisici proprio per i giochi, ed uno schermo rettangolare ridotto nel quale poter seguire l’azione.

Inutile dire che si tratta soltanto di brevetti e che la reale realizzazione potrebbe anche non avvenire. C’è da ammettere però che si tratta di idee veramente fantastiche e per certi versi anche rivoluzionarie.

Ieri il solito Patently Apple ha mostrato dei nuovi brevetti davvero interessanti. La società è sempre un passo avanti ma…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria