Libhide 2.0.6-1 e SBSettings 3.0.7-1: Arrivano gli aggiornamenti ufficiali! | Cydia

Vi avevamo recentemente parlato dell’aggiornamento Beta di SBSettings, l’utility che permette di gestire i processi attivi e non solo, e Libhide, il Tweak che permette di nascondere le applicazioni dalla nostra SpringBoard. Oggi BigBoss ha rilasciato ufficialmente i due update e di seguito trovate le novità:

  • Ora nascondere le applicazioni non avrà alcun impatto sulle loro impostazioni, come per esempio per Mail che una volta nascosta non mostrava più le impostazioni del nostro account in Preferences.app, per YouTube, che una volta nascosta non mostrava più i video attraverso Safari, oppure per Safari che non permetteva di aggiungere i segnalibri;
  • Per nascondere le applicazioni oppure farle ricomparire non servirà più alcun respring o reboot.

Trovate Libhide e SBSettings gratuitamente su Cydia tramite la repository di BigBoss

Grazie Alberto per la segnalazione.

Vi avevamo recentemente parlato dell’aggiornamento Beta di SBSettings, l’utility che permette di gestire i processi attivi e non solo, e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria