iNetServices

Le nostre applicazioni, iDownload ed iStream si sono Evolute, portando alla nascita di iNetServices, la nuova applciazione di iSpazio che consente il passaggio tra il download e lo streaming!

Come saprete Safari sull’iPhone e l’iPod Touch, non permette il download di file. Ma da oggi installando iNetServices (che trovate nell’installer nella categoria iSpazio Apps) potrete scaricare tutti i file che volete: zip , rar , pdf, video, e soprattutto MP3! E’ infatti un comodissimo plugin, che si integra a safari e vi permette il download dei file, Semplicemente navigando in una pagina web e cliccando su un file, sarà mostrato un tasto verde che avvierà il download anzicchè lo streaming.

Potrete cosi scaricare musica (vi consiglio a tal fine di visitare il sito www.seeqpod.com dal vostro dispositivo) e ascoltarla ovunque vi troviate, senza aver bisogno di una connessione WEB attiva (al contrario dello streaming).

Ma iNetServices non è solo un fantastico plugin per Safari, è molto altro! Infatti troverete un applicazione, tramite la quale potrete controllare il WIFI, il Bluetooth, l’SSH, la rete EDGE, l’auto-lock dello schermo, scegliendo se attivare o disattivare queste funzioni. Ma c’è ancora altro! Grazie ad una praticissima funzione, integrata dalla nostra vecchia applicazione iStream, troverete in iNetServices un pulsantino, vi farà decidere del comportamento di Safari. Infatti se imposterete “File Share Plugin” su On (luce blu), il vostro browser scaricherà i file, se invece lo impostate su OFF, tornerà semplicemente alla riproduzione in streaming dei file! Non è sorprendente ?

Scaricate dunque iNetServices, installando la Source di iSpazio attraverso l’installer. Qui ci sono le istruzioni. Dopodichè troverai la categoria iSpazio APPS, e all’interno questa nuova e fantastica applicazione! E’ davvero un gran passo in avanti, fatene buon uso e divertitevi!

Suggerisco infine di usare il nostro iSendFile, per ascoltare ed inviare tutti i file e i brani scaricati dal browser. Il nostro è l’unico programma in grado di leggere anche i file contenuti nella cartella Downloads!