iPhone

SwirlyMMS² si aggiorna con interessanti novità | Cydia Store

SwirlySpace ha appena rilasciato il nuovo major update per l’applicazione SwirlyMMS. In passato questa utility è stata l’unica a permettere l’invio di MMS da iPhone 2G e 3G ma adesso è stata rinnovata con tantissime funzioni che potranno tornare utili per fino agli utenti con iPhone 3GS. Vediamo quali sono!


1. Partiamo con l’implementazione del Text-To-Speech. La funzione è valida soltanto su iPhone 3GS e riuscirà a leggere in voce il contenuto degli MMS ricevuti.

2. Adesso l’applicazione riesce a gestire anche i messaggi di testo e quindi sarà possibile inviare e ricevere anche SMS

3. Un codec permette di convertire automaticamente i video dal formato .MOV direttamente in .3GP. In questo modo risulteranno più leggeri e potranno essere visualizzati su tutti i cellulari, compresi quelli meno recenti. Non dovrete preoccuparvi di inviare il video soltanto ai telefoni compatibili dato che il formato 3GP è supportato praticamente da tutti. Anche questa opzione è riservata soltanto agli iPhone 3GS essendo l’unico dispositivo in grado di registrare video nativamente.

4. Aggiunta un iconcina che permette di capire la tipologia del messaggio (SMS, MMS e SwirlyNet)

5. SwirlyNet è un sistema proprietario e gratuito che permette di comunicare con altre persone. Tutti gli utenti che hanno installato SwirlyMMS potranno inviarsi dei messaggi gratuiti tramite server (un po come avviene con WhatsApp Messanger, Ping, Pushme.to etc)

6. E’ ora possibile modificare alcune parti di testo già esistente in un messaggio

7. Le foto scattate direttamente da SwirlyMMS adesso vengono salvate anche nel rullino fotografico

8. Risolti diversi bug

Un’aggiornamento veramente importante anche se l’utilità più grande resta per gli utenti con iPhone 2G. Ricordiamo che l’applicazione costa 12$ e potete acquistarla tramite Cydia Store.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!