Camera Mode 10, il Tweak che abilita la Modalità Ritratto nell’applicazione Foto di tutti gli iPhone | Cydia

Camera Mode 10 è un nuovo Tweak rilasciato nella repository di BigBoss su Cydia, che va ad abilitare la “modalità ritratto” nell’applicazione Foto, anche sugli altri iPhone.

Come saprete, questa modalità è un’esclusiva dell’iPhone 7 Plus che va a creare un effetto di profondità sfocando lo sfondo e mettendo ben in evidenza l’oggetto o la persona in primo piano. Per fare tutto questo, l’iPhone 7 Plus utilizza la doppia fotocamera, quindi questo tweak creerà un effetto simile ma non esattamente uguale.

 

Dai primi test tuttavia, non sembra affatto male e l’effetto di profondità viene creato come promesso. Se volete averlo anche sul vostro iPhone, non dovete fare altro che scaricare il Tweak ed effettuare un respring. Non ci sono impostazioni nè opzioni da regolare, vi basterà aprire la fotocamera e troverete il nuovo Tab “Ritratto”.

Camera Mode 10 è un nuovo Tweak rilasciato nella repository di BigBoss su Cydia, che va ad abilitare la “modalità ritratto”…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
2
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: