iRebus: La prima applicazione italiana che porterà i Rebus sull’iPhone | Anteprima

Dagli stessi sviluppatori i iTrick ed iSapiens, sta per arrivare una nuova applicazione chiamata iRebus. Sarà il primo ed unico gioco presente in AppStore che metterà alla prova le nostre capacità logiche al fine di risolvere numerosi rebus che verranno visualizzati sullo schermo del nostro iPhone.

Avremo 3 livelli di difficoltà e circa 70 rebus da risolvere. Alcuni sono banali, altri semplici ed altri davvero difficili. C’è anche un tasto per le soluzioni nel caso in cui doveste inziare a vedere del fumo uscire dalle vostre orecchie. Costerà 79 centesimi ed il rilascio è previsto a breve. Vi terremo aggiornati.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!