Il vostro Mac non è più come quando l’avete comprato? BuyDifferent ha la soluzione per voi.

Se il vostro Mac non è più come quando l’avete comprato, non disperatevi: BuyDifferent ha la soluzione per voi. Non spendete migliaia di euro per acquistarne uno nuovo, perché con una spesa di poche centinaia di euro potete potenziarlo fino al +300%, grazie agli upgrade di BuyDifferent ritorna più veloce e potente di prima. E se non siete pratici nel montaggio di RAM, SSD o batteria, il Servizio PotenziaMac in Sede per i portatili è in promozione a 39,90€ fino al 28 Febbraio.

Vediamo insieme quali espansioni potete trovare su BuyDifferent:

SSD: l’upgrade del vostro attuale Hard Disk con un SSD a marchio OWC, vi permette di avere performance migliori fino al +300%, immaginate cosa significa lavorare con una velocità 3 volte superiore rispetto a quella di adesso, oppure avviare il vostro Mac nel giro di secondi e non di interminabili minuti. Quanta produttività potete guadagnare a fine mese?

RAM: un incremento di memoria RAM vi consente di far girare in modo più fluido MacOS Sierra (o precedenti) e di tenere aperte quelle 10-15 App che utilizzate più spesso, consentendovi di passare dall’una all’altra senza frustranti attese.

Batteria: la sostituzione della batteria del vostro portatile dopo 2-3 anni, ad esempio, ne riporta immediatamente l’autonomia alla durata originaria.

Una volta acquistati i potenziamenti, se non siete pratici nel montaggio con giraviti e braccialetti antistatici, BuyDifferent vi viene in aiuto. Con il servizio PotenziaMac in Sede, un Corriere Espresso Assicurato viene a casa vostra, ritira il Mac e lo potenzia per voi, con riconsegna a domicilio entro 5 giorni lavorativi! Fino al 28/2 questo servizio è in promozione a soli 39,90€ per tutti i modelli di MacBook Pro, MacBook e MacBook Air.

Il Servizio PotenziaMac in Sede si trova all’interno della scheda potenziamenti del vostro specifico modello di Mac, nell’UpGrade Assistant, il tool che vi mostriamo fra poco. Se desiderate usufruire di questo utile servizio, inseritelo nel carrello come un normale prodotto.

Ora vediamo come potete trovare gli Upgrade adatti al vostro modello di Mac: semplice, con il tool Upgrade Assistant non potete sbagliare! Con soli 3 click vi vengono mostrate le espansioni specifiche per il vostro modello di Mac. Lo trovate comodamente in alto in ogni pagina di BuyDifferent. Quindi se desiderate potenziare il vostro Mac fino al +300%, andate subito sul sito di Buydifferent e trovate tutte le espansioni adatte utilizzando il tool Upgrade Assistant.

BuyDifferent è l’ecommerce punto di riferimento degli utenti Mac in Italia fin dal 2003, per l’acquisto di Mac Ricondizionati Garantiti 12 mesi, upgrade, videocorsi ed e-book.

Se il vostro Mac non è più come quando l’avete comprato, non disperatevi: BuyDifferent ha la soluzione per voi. Non…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
41
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.