iPhone

Skype si prepara ad aggiungere la Video Chat nell’applicazione ufficiale per iPhone?

Buone notizie per tutti gli amanti del VoIP. Gli utenti iPhone stanno aspettando da tempo un aggiornamento per l’applicazione ufficiale di Skype ma, come già vi abbiamo segnalato un po’ di tempo fa, gli sviluppatori hanno scelto di non rilasciare un aggiornamento in maniera affrettata, bensì di migliorare la qualità raggiungendo i massimi livelli. Oggi ci sono delle piccole novità.

E’ stato infatti dichiarato che la versione per iPad verrà rilasciata quest’estate ed è stata anche pronunciata un frase molto importante.

“Crediamo che la migliore funzione di Skype sia quella della video chat e lavoreremo proprio su questo”.

Una frase che possiamo interpretare come un’ulteriore conferma del fatto che il prossimo iPhone 4G sar dotato di una fotocamera frontale e se Apple non includerà l’applicazione iChat, sicuramente avremo Skype per farla! E’ probabile quidni che il prossimo aggiornamento sia stato rimandato direttamente a luglio anche se non è da escludere un update intermedio prima dell’implementazione della video chat!

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!