iPhone

Vodafone: Sono ufficialmente cambiati i piani per l’acquisto di un iPhone 3GS. Ecco tutti i dettagli

Ieri vi avevamo anticipato dei cambiamenti relativi alle offerte Vodafone per l’acquisto dell’iPhone. Oggi, grazie ad una nostra fonte interna a Vodafone, vi possiamo confermare ufficialmente che i prezzi sono cambiati con effettività immediata e per certi versi sono anche peggiorati.

Come potete vedere dall’immagine, in sostanza sono aumentati i prezzi ed hanno introdotto anche una rata mensile. Queste scelte sono giustificate da due fattori:

1. Vogliono spostare le vendite sul Nexus One che arriverà a breve, perchè probabilmente c’è un margine di guadagno più alto rispetto a quello dell’iPhone.

2. Adesso la promozione “Passa a vodafone” offre 12 e non più 6 mesi di sconto al 50%, quindi un medium da 50€ al mese passa a 25 per 12 mesi in caso di portabilità del numero da altro gestore, così da contenere i margini di guadagno.

Per una più semplice comparazione, ecco tutte le tariffe precedenti:

Lo sconto del 50% sui piani medium, large e top club lo si ha anche senza fare una portabilità, quindi è valida anche per nuovi numeri.

Insomma si aumenta da un lato e si diminuisce dall’altro. Il tutto resta pressappoco bilanciato anche se i costi iniziali superiori non saranno sicuramente ben visti.

Ringraziamo la nostra fonte “NOS@BI”

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!