Produttore: Brogi | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

iPlay futsal è un’applicazione che permette agli utenti di entrare a far parte di una comunità di appassionati di calcetto per incontrarsi e giocare fisicamente. Non è necessario che tutti i componenti di una squadra abbiano un iPhone in wusnyo è possibile rappresentare tutti i componenti anche se non fanno parte della community.

Registrandosi a tale comunità, si possono creare squadre, selezionando singoli giocatori che entreranno in rosa stabilmente o anche per una sola partita; organizzare partite scegliendo luogo, data, ora e cercando formazioni avversarie da sfidare; candidarsi come giocatore per diventare membro di una squadra già formata; spedire messaggi dal proprio profilo agli altri utenti (compagni di squadra o avversari) e lasciare messaggi e commenti nella bacheca di ogni squadra.

iPlay futsal è la prima community mobile di appassionati di calcetto sviluppata esclusivamente su supporto mobile che da la possibilità a chiunque di mettersi in contatto con vecchi e nuovi amici per organizzare partite.

Funzionalità principali:

  • La mia squadra: per creare una o più squadre che faranno parte della comunità e gestirne la rosa e gli impegni;
  • Disputa partita: per selezionare una squadra avversaria contro la quale disputare nella realtà una partita.
  • Ti manca un giocatore?: per selezionare un giocatore che manca alla propria formazione ed aggregarlo anche per una sola partita.
  • Il mio profilo: per modificare ed aggiornare i propri dati, visualizzare e gestire le richieste, ricevere e inviare messaggi, candidarsi per entrare a far parte di una squadra.

Con iPlay futsal organizzare partite di calcetto sarà un gioco da ragazzi e finalmente l’imprevisto dell’ultimo momento non ti creerà problemi!