Anteprima iSpazio: FOOTBALL WORLD CUP: L’applicazione più completa in assoluto, dedicata ai mondiali di calcio.

FOOTBALL WORLD CUP è una nuova applicazione che arriverà a breve in AppStore. Tutti i risultati, le formazioni e i tabellini delle partite delle edizioni dei mondiali di calcio dal 1930 a Sud Africa 2010, con tutti gli aggiornamenti.
Football World Cup è l’unica applicazione che ti permette di conoscere i dettagli di ogni edizione, di ogni squadra, di ogni partita.

E’ sempre disponibile e non ha bisogno di connessione internet per visualizzare le informazioni già contenute nel database. Al momento è la più completa in assoluto nel suo genere. Un’applicazione imperdibile per tutti gli appassionati di calcio e soprattutto della Coppa del Mondo!

Football World Cup è divisa nella sezioni “Edition”, “Team”, “Players” e “Statistics”. Al loro interno potrai trovare:

  • tutte le edizioni dei mondiali, da Uruguay 1930 a Sud Africa 2010;
  • le squadre che hanno partecipato al torneo;
  • i risultati di ogni squadra;
  • i giocatori per ogni edizione e le partite giocate;
  • gli allenatori;
  • le partite;
  • i gruppi;
  • le classifiche.

Per ogni edizione è disponibile una overview con il numero delle squadre partecipanti, delle partite giocate, dei gol segnati e dei primi 4 classificati.

Gli incontri sono visualizzabili in base alle fasi del torneo (gruppi, sedicesimi, quarti, semifinali, finali), inoltre classifiche e statistiche per ogni gruppo.

Tutte le squadre con il numero di partecipazioni, le partite giocate e con la rosa dei giocatori e per questi ultimi il ruolo, la data di nascita, le partite giocate e i gol segnati.

Per Sud Africa 2010, saranno disponibili, oltre a tutte le statistiche previste per altre edizioni, anche tutti gli aggiornamenti (tramite connessione ad internet)

Per tutti questi contenuti e per la possibilità di elaborazione delle statistiche, Football World Cup è la guida più completa sulla Coppa del Mondo di calcio a disposizione per iPhone e iPod touch. Non appena verrà rilasciata in AppStore ve lo faremo sapere! Intanto potete seguire gli sviluppatori su Twitter cliccando qui.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button