iPhone

WiFi Sync 1.1: L’applicazione per la sincronizzazione con iTunes tramite WiFi si aggiorna ed aggiunge la compatibilità con Windows | Cydia Store

WiFi Sync è un applicazione disponibile da tempo su Cydia Store che permette di sincronizzare il proprio dispositivo con iTunes tramite WiFi anzichè cavo USB. E’ stata da poco aggiornata alla versione 1.1 con diverse novità, vediamole di seguito:

  • Aggiunto il supporto all’iPad;
  • Aggiunto il supporto a Windows XP, Vista e Seven;
  • Risolti bug minori.

Ricordiamo che l’applicazione è compatibile con Windows e Mac OSX e che per farla funzionare dovete scaricare il client gratuito direttamente dal sito ufficiale corrispondente al vostro sistema operativo. WiFi Sync è disponibile su Cydia Store al prezzo di 9,99$ ed è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Maggiori informazioni e i client per computer li trovate sul sito dello sviluppatore o nei nostri articoli precedenti.

Grazie Gam3sfan | HackYouriPhone

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!