Con il Firmware 4.0 Bing rimpiazzerà Google come motore di ricerca in Safari Mobile?

Schermata 2009-12-16 a 06.35.42Un nuovo report di TechCrunch, ha riportato alla luce un rumor di vecchia data relativo alla sostituzione di Google come motore di ricerca predefinito per Safari Mobile, a favore di Bing. A quanto pare adesso la Apple sta lavorando con Microsoft per fare in modo che questo cambiamento avvenga con l’introduzione del firmware 4.0 a Giugno.

IMG_0127 IMG_0128 IMG_0129

Tutti voi saprete che i rapporti tra Google ed Apple peggiorano giorno dopo giorno e TechCrunc questa volta appare più convinta che mai di questa decisione, rivelatagli da una fonte molto attendibile e vicina ad Apple. Personalmente non riesco ad utilizzare altri motori di ricerca all’infuori di Google. Fortunatamente, anche se Bing dovesse diventare il motore di ricerca di Default, gli utenti potrebbero ancora sostituirlo tramite le impostazioni di Safari ed io credo proprio che lo farò.

Via | AppleInsider

Un nuovo report di TechCrunch, ha riportato alla luce un rumor di vecchia data relativo alla sostituzione di Google come…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.