Lo schermo dell’iPhone 4G al microscopio: Sarà un HD! Ecco tutte i dettagli

Manca davvero pochissimo al prossimo evento Apple, che ricordiamo essere il 7 Giugno. I rumors sui principali protagonisti della giornata sono davvero tantissimi ma, in questo articolo, vediamo di concentrarci su un altro particolare del prototipo Vietnamita che potrebbe rivelarsi come prossimo iPhone. I ragazzi di superiphone.cz sono riusciti a metterci le mani ed hanno scoperto qualcosa di molto interessante.

Posizionando il dispositivo sotto ad un microscopio, per capire la densità di pixel e la tecnologia di visualizzazione, il nuovo iPhone potrebbe integrare un pannello dotato di tecnologia IPS (proprio come l’iPad). La risoluzione, invece, dovrebbe aggirarsi intorno ai 960×640 pixels. Questo, quindi, quadruplicherebbe il numero totale di pixel presenti attualmente negli iPhone 3G e 3GS. Non ci resta che attendere, manca poco!

Via | Engadget

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!