Il nostro utente Roby questa mattina ci ha segnalato la ricezione, via newsletter, di un’interessante mail da parte di iDeal-Case.com, un sito che vende accessori per iPhone. Sembrerebbe infatti che su questo sito sono iniziate le prevendite delle custodie per il nuovo iPhone 4G.

A questo punto, però, sorgono due dubbi: il primo riguardante la possibilità del preordine. Risulta molto strano che siano in prevendita delle cover per un telefono del quale ancora non si conosce il design definitivo, quindi o i creatori sono sicuri al 100% che il case sarà come quello del prototipo già noto a tutti, oppure iDeal-Case è in possesso di informazioni che confermano il design del prossimo modello di iPhone.

Il secondo motivo che ci fa riflettere è il nome con il quale vengono venduti i case, ovvero iPhone 4GS. Infatti, fino ad ora, le voci in circolazione parlavano di un iPhone 4G, o al massimo HD, ma mai 4GS. Un’ulteriore perplessità legata a quest’ultimo dubbio è il nome della pagina relativa alla prevendita: iPhone HD.

Sarà questo il nome del prossimo iPhone? L’unico modo per scoprirlo è attendere l’evento che si terrà il 7 Giugno nel quale Steve Jobs, forse, presenterà ufficialmente la prossima generazione di iPhone.

Grazie Roby per la segnalazione