iPhone

Apple rilascia iTunes 9.2 beta: Ecco tutte le novità! Disponibile anche l’iAd SDK [AGGIORNATO]

Apple ha appena rilasciato l’iOS 4 GM ma insieme a quest’ultimo sono arrivate anche altre novità. Mi riferisco ad iTunes 9.2 beta, iAd JS, una nuova versione dell’iPhone SDK e nuove condizioni che gli sviluppatori devono leggere ed accettare, prima di poter accedere e scaricare tutti questi file.

Le attuali versioni di iTunes non supportano le Folders, quindi era abbastanza scontato che con il rilascio della versione definitiva del Firmware 4.0 (iOS 4) ci sarebbe stato anche un Upgrade del programma.

Per quanto riguarda iAd JS invece, possiamo dire che si tratta di JavaScript e Linee guida che permetteranno agli sviluppatori di capire iAd e di creare i nuovi banner interattivi, proprio come vi abbiamo spiegato in questo articolo.

Vi informiamo infine, che gli sviluppatori potranno inviare le applicazioni specifiche per iPhone 4 a partire dal 10 Giugno .

Passiamo a tutte le novità di iTunes 9.2:

  • Sincronizzazione con l’iPhone 4
  • Sincronizzazione dei libri con iPhone, iPod Touch e iPhone 4 attraverso iBooks 1.1
  • Possibilità di organizzare e sincronizzare i documenti PDF come se fossero libri da leggere poi tramite l’applicazione iBooks 1.1 su iPad, iPhone, iPod Touch ed iPhone 4
  • Possibilità di organizzare le applicazioni in Folders utilizzando iTunes
  • Backup e sincronizzazioni ancora più veloci
  • Migliorate le performance che rendono lo scrolling più veloce.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!