iPhone

La durata della Batteria: iPhone 3GS ed iPhone 4 a confronto

Il punto dolente di tutti gli iPhone? La batteria! Con il nuovo iPhone 4 la durata dovrebbe essere maggiore, almeno sulla carta. Vediamo un confronto tra il nuovo ed il vecchio 3GS.

La batteria è a litio ed assicura un’autonomia fino a 7 ore in conversazione su rete 3G e 14 ore su rete 2G. Il Modello precedente invece si fermava a 5 ore in 3G e 12 ore su rete 2G.

La durata in Standby è praticamente la stessa mentre nell’utilizzo di internet aumenta di un ora. Dalle 5 ore in 3G si arriva a 6 ore; utilizzando la rete WiFi invece si passa dalle 9 alle 10 ore.

Invariata la riproduzione video, che resta a 10 ore mentre aumenta di 10 ore l’autonomia durante la riproduzione musicale. In definitiva questi miglioramenti non sono così tangibili anche perchè per il momento li troviamo soltanto sulla carta e dovremo attendere ancora qualche giorno prima di vedere i primi test reali degli utenti.

Grazie iPasquale

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!