Rumors

Evento Apple a Marzo: nuovi iPad Pro, iPhone SE da 128GB, nuova colorazione per iPhone 7 e altro ancora | Rumor

Un po’ a sorpresa, MacOtakara lancia oggi una notizia davvero interessante. Secondo il blog giapponese, infatti, Apple terrà un evento a Marzo per introdurre nuovi iPad Pro (modelli da 7.9″, 9.7″, 10.5″ e 12.9″) e annuncerà altri nuovi prodotti.

Secondo il rapporto del blog da poco apparso in rete, Apple presenterà una versione di iPhone SE da 128GB di memoria interna, che quindi si aggiungerà a quelli da 16GB e 64GB attualmente in commercio, una nuova colorazione per iPhone 7 e iPhone 7 Plus, e nuovi cinturini per Apple Watch.

La tanto vociferata versione da 10.5″ di iPad Pro, che stando ai più recenti rumor dovrebbe presentare un display edge-to-edge, potrebbe essere lanciata sul mercato solo a Maggio.

Via | MacRumors

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!