App StoreiPhone

Nimbuzz, il Client di Instant Messaging gratuito si aggiorna alla versione 2.0 con tante novità | AppStore

Produttore: Nimbuzz | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

PUBBLICITÀ

NimbuzzNimbuzz, l’applicazione che gli utenti di iSpazio hanno votato come miglior client gratuito per la messaggistica immediata su iPhone e con il supporto a vari provider come Skype, Msn, Facebook, Yahoo! Messenger, Google Talk, AIM, MySpace etc, è stata aggiornata da pochi minuti alla versione 2.0 con diversi miglioramenti a livello prestazionale ma anche grafico.

In questa nuova versione di Nimbuzz è stato introdotto un nuovo menù, completamente riorganizzato sia strutturalmente che graficamente, ora abbiamo anche la possibilità di cambiare il tipo di visualizzazione della lista contatti, in modalità Normale con le foto oppure Base con dei semplici pallini, ovviamente scegliendo la seconda opzione verranno ridotti i tempi di caricamento.

Inoltre grazie a questo aggiornamento l’applicazione risulta molto più veloce e sono stati risolti anche numerosi piccoli problemi della precedente versione in modo tale da renderla più stabile. Nuove opzioni infine sono state aggiunte per l’account NimbuzzOut che ci permettono di conoscere il credito e di controllare i dati di registrazione dell’account direttamente dal menù impostazioni.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button