MacRumors riporta che alcuni utenti nel proprio forum stanno segnalando di ricevere una mail da AT&T nella quale viene specificato che l’ordine dell’iPhone 4 è stato cancellato.

Da come riportano gli utenti, nella mail non è bel specificato la motivazione della cancellazione dell’ordine, ecco la lettera che ha spedito At&t ai propri clienti:

Gentile Cliente,

Non siamo stati in grado di completare il processo di autorizzazione per l’ordine del vostro iPhone. Di consequenza, abbiamo dovuto annullare l’ordine dell’iPhone. Per completare l’acquisto del vostro iPhone, visita un Apple Retail Store o un AT&T.

Per trovare un Apple Retail Store più vicino, visitate
http://www.apple.com/retail/storelist/

Addirittura alcuni utenti non hanno nemmeno ricevuto una mail, ma si sono trovati semplicemente con la pagina dell’ordine che non riportava più lo stato del proprio iPhone 4. E’ possibile che questo problema di autorizzazione sia dovuto all’affluenza elevata dei preordini nel primo giorni, infatti vi ricordiamo che ci sono stati non pochi problemi sia sul sito Apple che su quello di AT&T.

Per coloro che hanno prenotato, ovviamente parliamo solo di americani, possono controllare qui lo stato del proprio ordine.